Tribù Office 6 - La Perizia Telematica
Da oltre 15 anni è il software di riferimento gratuito per tutti i Periti immobiliari dei Tribunali di Italia
E' disponibile la nuova versione di Tribù Office compatibile con qualsiasi sistema operativo, per accedere alla nuova versione pienamente compatibile con il Processo Civile Telematico (PCT) e conforme alla Legge 6 agosto 2015, n. 132 - conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 27 giugno 2015, n. 83.
 

Caratteristiche della Perizia Telematica:

  • Completezza: tutte le informazioni necessarie ed utili allo scopo per la quale, la relazione estimativa, è stata redatta sono contenute all'interno di un unico documento;
  • Trasparenza: informazioni chiare ed inequivocabili;
  • Leggibilità: documento rivolto non solamente agli "addetti ai lavori", ma soprattutto ai potenziali acquirenti all'asta;
  • Accessibilità: all'interno del documento di perizia le informazioni sono scritte in maniera tale che possano essere ritrovate immediatamente senza che sia necessario leggere tutto il documento di perizia per avere un singolo dato.
  • Credibilità: le informazioni contenute nell'elaborato di perizia permettono di convincere e guidare il lettore verso le stesso conclusioni dello scrittore.
  • Dimostrabilità: tutte le informazioni contenute all'interno della consulenza estimativa sono riportate in modo che possano essere confutate dal lettore, dimostrabilità come sinonimo di Standard Internazionali di Valutazione.

Requisiti Tecnici:

firma digitale: Il dispositivo di firma deve essere riconosciuto dall'AGID (Agenzia Digitale Italiana) e in corso di validità. L'elenco dei token con certificato CA valido è riportato al link http://www.agid.gov.it/identita-digitali/firme-elettroniche/certificatori-accreditati

La nuova versione di Tribù Office non necessita dell'installazione di nessun applicativo di videoscrittura (es. Word, Open Office.) in quanto la relazione può essere modificata da un potente redattore di testi integrato direttamente nell'applicativo.

...oltre l'art. 173 bis c.p.c.

La perizia creata con Tribù Office integra ed amplia i temi trattati dall'art. 173 bis c.p.c.

 
 
 
La precedente versione 3, compatibile esclusivamente con Windows xp e Office 2003 è scaricabile dal seguente link (DOWNLOAD), si precia per le versioni precedenti alla 6 non è più previsto il servizio di assistenza tecnica anche via email.